Mercato della Terra: Sabato ultima spesa in piazza Cavour poi ci spostiamo sul Sentierone!

Domani mattina torna il conueto appuntamento con la spesa al Mercato della Terra di Bergamo in piazza Cavour che si tiene ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle 9 alle 14.

Vi aspettiamo per fare la vostra spesa settimanale: pane, uova, formaggi caprini, vaccini, salumi, pollo, olio, miele vino, marmellate e confetture, frutta e verdura di stagione, all’insegna di un rapporto diretto tra coltivatori, allevatori e consumatori.
Con i nostri acquisti e con ciò che quotidianamente mettiamo sulla tavola, possiamo favorire un’agricoltura più naturale, sostenibile e rispettosa dell’ambiente, così come un’economia e una società più giusta ed equilibrata, attenta alle persone e alla nostra qualità di vita.

Da sabato 27 ottobre per il Mercato ci sarà un importante cambiamento: si trasferisce sul Sentierone, di fronte al Municipio e in prossimità di via XX Settembre. Una posizione ancora più centrale che ci auguriamo favorisca la visibilità e accessibilità del cibo buono pulito e giusto, marchio di fabbrica dei produttori Slow Food.
 
Slow Food lavora da oltre trent’anni a favore della biodiversità, un patrimonio di inestimabile valore che va tutelato, con la massima cura per garantire non solo cibo sano e gustoso ma anche un pianeta più sostenibile.
Il Mercato della Terra è organizzato dalle tre condotte bergamasche di Slow Food e si tiene ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle 9 alle 14, anche in caso di pioggia, sabato 13 ottobre in piazza Cavour, mentre da sabato 27 ottobre saremo direttamente sul Sentierone, di fronte al Municipio di Bergamo.

Fai la spesa al Mercato della Terra.

Una scelta responsabile che porta beneficio a te e alla tua famiglia e soprattutto alla Terra.

PAGINA FACEBOOK
Tutte le notizie aggiornate e fresche su eventi e produttori del Mercato le trovate su sulla pagina Facebook dedicata al Mercato della Terra di Bergamo, con relative fotogallery di prodotti e produttori. Ecco il link: www.facebook.com/mercatodellaterradibergamo