Presentazione del nuovo vino passito di Oikos

Slow Food Bergamo è felice di essere partner dell’evento “Funky GAL alla presentazione del nuovo passito Oikos” organizzato dal Bio-Distretto dell’Agricoltura Sociale di Bergamoe dalla Cooperativa Sociale Oikosche si svolgerà venerdì 29 novembre.

Negli anni, Oikos ha acquisito un’importante esperienza nella produzione del vino biologico diventando punto di riferimento nel panorama provinciale con una produzione di oltre 15.000 bottiglie di ottimo vino ogni anno, prodotto in modo buono pulito e giusto. 

Celebreremo con la Cooperativa, insieme al Bio-Distretto, la nascita di Animavenerdì 29 novembre a partire dalle 18.15presso la sua sede (Via Ronco Basso, 13 a Villa d’Almè).

Anima è un vino dolce rosso, rubino intenso, con corpo e persistenza, ma che grazie alla sua anima, evoca ricordi, suggestioni e sentori raffinati. 

 

La serata continuerà poi presso il ristorante Il Cortile dove, dalle ore 20.00, verrà servita una gustosa cena ideata con prodotti agroalimentari tipici del nostro territorio e accompagnati da una raffinata degustazione di vini Oikos.

Prezzo a persona: € 18,00

Per info e prenotazioni: info@biodistrettobg.it