Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci

assemblea2013-800x600

L’Assemblea Annuale Ordinaria della Condotta è convocata per Domenica 5 maggio 2013 in prima convocazione alle ore 7,00 e alle ore 16,00 in seconda convocazione (cui siete pregati di intervenire) presso la Cascinetta del monastero di Astino di Bergamo, per la discussione e deliberazione sul seguente Ordine del Giorno:

– Relazione del Fiduciario sull’attività dell’anno 2012.

– Relazione Economico-Finanziaria del Tesoriere, approvazione bilancio.

– Relazione del Fiduciario sul programma e sulle modalità di coordinamento della condotta; Work shop sulle macro aree individuate dalla Piccola Tavola con relativi referenti e Bilancio Preventivo 2013. Educazione, Territorio, Rete giovani, Expo-Bergamo città cultura. I partecipanti sono invitati a iscriversi al gruppo di lavoro di maggior interesse per contribuire all’analisi degli strumenti e delle attività della Condotta. Ciascun work shop sarà coordinato da un referente che agevolerà il lavoro di gruppo.

– Documento Congressuale “Quale futuro per Slow Food”.

– Elezione su proposta della Piccola Tavola dei due delegati all’Assemblea Nazionale.

– Aggiornamento della composizione del Comitato di Condotta, Percorso di Aggiornamento del Dossier di Condotta.

– Varie ed eventuali.

Tutti i soci regolarmente iscritti sono pregati di intervenire in questa importante fase di rinnovo della nostra condotta.

Dalle ore 15 alle ore 16 interverrà il dott. Rinaldi dell’Orto Botanico di Bergamo che ci parlerà del Parco Agricolo che sorgerà in prossimità del Monastero cui la nostra condotta sta collaborando, e l’insieme del progetto di recupero del luogo.

Dalle 16 alle 18.30 circa si svolgerà l’assemblea.

eat-inA seguire, un aperitivo EAT IN: “L’EAT-IN è un momento di riflessione sul cibo e d’incontro/confronto tra le persone.
Il cuore dell’evento consiste in una tavolata attorno alla quale tutti i partecipanti si riuniscono pubblicamente a mangiare condividendo cibo (e tempo).

Invitiamo quindi tutti i soci che parteciperanno a portare qualcosa per l’aperitivo.

Vedi il luogo dell’assemblea su Google Map. Si ricorda che il pilomat di via Astino la domenica blocca l’accesso alla Cascinetta. Si consiglia quindi di lasciare l’auto nel parcheggio di via Bellini a Longuelo e raggiungere la Cascinetta a piedi (1,6 Km, 21 minuti a piedi). Per le indicazioni stradali cliccare qui.

mappa-astino


Alcune immagini dell’assemblea: