Sabato 24 Settembre 2016 Gita in pullman al Salone del Gusto di Torino

In occasione del Terra Madre di Torino  organizziamo une giornata dedicata al Salone del Gusto con  partenza in  pullman il SABATO 24 Settembre  dal parcheggio della Malpensata di Bergamo (vicino l’entrata dell’autostrada di Bergamo) alle ore 7.00 con ritorno verso le ore 22.00/22.30.

Prezzo del trasporto andata e ritorno € 15.00 a persone. Bisogno dare conferma entro lunedì 19 settembre e si farà al raggiungimento di  un minimo 40 partecipanti . L’iscrizione deve essere fatta all’indirizzo prenotazioni@slowfoodbergamo.it o telefonicamente  al 393 60 96 511, specificando il numero di persone e lasciando un numero di riferimento per avvisarvi in caso di annullamento.
Visiti il programma di questo grande incontro internazionale  http://www.salonedelgusto.com/it/#hometerra-madre-2016

Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo. Un grande MERCATO con espositori dai cinque continenti e PRESÌDI SLOW FOOD, tanti EVENTI per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, la CUCINA DELL’ALLEANZA, una prestigiosa ENOTECACONFERENZE per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, FORUM per dare voce alle COMUNITÀ DEL CIBO, spazi di incontro e molto altro, per scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro.

Scopri le aree tematiche e i programmi dedicati ai POPOLI INDIGENI, alle API, a SLOW FISH, ai MIGRANTI, e non scordarti di percorrere LA VIA DEL GELATO e di visitare lo spazio dell’UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE!

È online il programma delle CONFERENZE e dei FORUM DI TERRA MADRE: sfoglia gli appuntamenti e l’ELENCO DEI RELATORI!

IL TEMA DELL’EDIZIONE 2016 È VOLER BENE ALLA TERRA.

Conoscere, gustare, imparare, approfondire, scoprire il mondo del cibo… Ci sono molti modi per farlo.
Con i LABORATORI DEL GUSTO (che comprendono i tanti eventi dedicati alla MIXOLOGY), con gli APPUNTAMENTI A TAVOLA, con la SCUOLA DI CUCINA, con gli APPUNTAMENTI DIDATTICI per le scuole e le famiglie, con le CONFERENZE e i FORUM DI TERRA MADRE, con i PERSONAL-SHOPPER e le ATTIVITÀ DELL’UNIVERSITÀ DI SCIENZE GASTRONOMICHE, con la CUCINA DELL’ALLEANZA e in tantissimi altri modi ancora.
La più bella edizione di Terra Madre Salone del Gusto è quest’anno, nel cuore della città di Torino – ma le attività di Terra Madre Salone del Gusto non finiscono qui. Continuano nelle splendide e sontuose sale delle RESIDENZE REALI del centro fino ad arrivare in periferia e provincia! http://www.salonedelgusto.com/it/#home