Visita all’Acetaia Testa con degustazione

2

La famiglia Testa apre straordinariamente le porte della prima e unica acetaia in Lombardia dove nasce il rinomato Balsamo degli Angeli

Ritrovo alle ore 16 presso l’area della Sagra del Porco (ex colonia elioterapica di Gorlago) da dove, con una breve camminata, si raggiungerà l’Acetaia Testa.
La presentazione dell’attività e la visita dell’acetaia saranno seguite da una ricca degustazione dei pluripremiati prodotti dell’azienda.


Quando: domenica 30 agosto 2015 ore 16
Dove: ritrovo alla Sagra del Porco, ex colonia elioterapica di Gorlago, via Asperti, 17
Costo: 20 euro
Per iscriversi: entro venerdì 28 agosto 2015 presso l’infopoint della Sagra del Porco


Sagra del Porco

Da giovedì 25 a domenica 28 agosto a Gorlago si terrà la sagra del porco. Dalle 19, presso l’ex colonia elioterapica (via Asperti, 17): cucina con primi piatti e taglieri, inimitabile porchetta allo spiedo, griglieria con specialità di carne di maiale (da non perdere la «grigliata imperiale») e non solo. Pizzeria e bar sempre aperti. Spazio bimbi, animazione e tombola. Stand dell’Associazione Norcini Bergamaschi: in vendita i migliori salumi nostrani.
L’intero ricavato viene destinato al finanziamento dei progetti di sviluppo di Africall Onlus in Malawi (www.africall.it).